AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Come arrivare a Belpasso

 

 

Dall'autostrada CT-PA:

uscite allo svincolo "Tangenziale Ovest/ 2°/Messina". Dalla tangenziale imboccate l'uscita per Misterbianco/Paternò. Sulla Statale 121 proseguite in direzione Paternò. Imboccate l'uscita "Belpasso-Piano Tavola". Proseguite per pochi chilometri, attraversando la zona industriale, fino al centro di Belpasso.

 

Dall'autostrada CT-ME:

dopo il casello di San Gregorio, percorrete la tangenziale in direzione Siracusa e uscite a "San Giovanni Galermo". Raggiungerete Belpasso attraversando i paesi di San Giovanni Galermo, San Pietro Clarenza, Camporotondo.
Oppure (strade meno trafficate e più lineari): dopo il casello di San Gregorio percorrete la tangenziale fino all'uscita di Misterbianco/Paternò. Sulla Statale 121 proseguite per Paternò. Imboccate l'uscita "Belpasso-Piano Tavola". Proseguite per pochi chilometri, attraversando la zona industriale, fino al centro di Belpasso.

 

Da Siracusa:

Sulla tangenziale ovest di Catania imboccate l'uscita per Misterbianco-Paternò. Sulla Statale 121 proseguite per Paternò. Imboccate l'uscita "Belpasso-Piano Tavola". Proseguite per pochi chilometri, attraversando la zona industriale, fino al centro di Belpasso.

 

Da Catania:

Dall'inizio della circonvallazione (Monte Pò) o dal polo commerciale di Misterbianco, imboccate la Statale 121 in direzione Paternò. L'uscita giusta è "Belpasso-Piano Tavola". Proseguite per pochi chilometri, attraversando la zona industriale, fino al centro di Belpasso.