AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Tutti gli elementi

Informazioni

13/06/2017

Penalty Awards 2017

Penalty Awards 2017


Comune di Belpasso 

Portavoce del Sindaco
13.6.2017

BELPASSO (CT) - Il Teatro comunale "Nino Martoglio" di Belpasso ha fatto da cornice a "Penalty Awards 2017", una serata dedicata allo sport, con una passerella di premiazioni di personalità legate al mondo del calcio dilettantistico siciliano. Per l'occasione, lo sport che è diventato vero e proprio spettacolo sotto la conduzione di Ettore Tortorici, accanto al quale si sono avvicendati una serie di personaggi tra calciatori, dirigenti, giornalisti, amministratori pubblici, rappresentanti del settore no profit, premiati nelle varie categorie di appartenenza, oltre a esponenti del mondo dell'arte - cantanti, ballerini, tenori, comici - che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente in sala.
A rappresentare l'amministrazione comunale il sindaco, Carlo Caputo, insieme al vice sindaco Tony Di Mauro, agli assessori, al consigliere delegato per lo Sport, Salvo Pappalardo, al delegato per gli eventi, Massimo Condorelli, che ha gestito l'organizzazione della serata. 
«Un gran piacere per noi - ha detto il sindaco Caputo - ospitare questo evento, a proposito di sport quest'anno  non siamo stati fortunatissimi come squadra di calcio ma sono al corrente di vari movimenti che si stanno creando intorno alle società sportive e quindi sono fiducioso in una ripresa dell'intero settore». 
La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è stata ripresa dalle telecamere dell'emittente televisiva Gold 78 dietro la regia di Giuseppe Giuffrida e sarà trasmessa domenica prossima, 18 Giugno, alle ore 19.  


--
Agostino Laudani
Portavoce del Sindaco di Belpasso
Cell. 348 9211808
email: portavocebelpasso@gmail.com
Odg 070141

Documenti :

Dettagli penalty.jpg