AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Tutti gli elementi

Informazioni

27/10/2017

NUCCIO MARLETTA

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE. GRAZIE A QUANTI COLLABORERANNO. ​​ Belpassese scomparso da quattro mesi, nuovo appello del sindaco Caputo

 


Comune di Belpasso

 
Portavoce del Sindaco
27.10.2017



 
 
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE.
GRAZIE A QUANTI COLLABORERANNO. 
​​
Belpassese scomparso da quattro mesi, nuovo appello del sindaco Caputo 
 
BELPASSO (CT) - Sono trascorsi quattro mesi dalla scomparsa del belpassese Nunzio Marletta, meglio conosciuto come "Nunzio" e il sindaco lancia un nuovo appello pubblico chiedendo ancora più sforzi a chiunque possa fornire elementi validi per permettere il ritrovamento dell'uomo. 
Il belpassese si trovava nello scorso mese di Giugno ospitato a Caltagirone, quando si è allontanato senza farsi più trovare. Il sindaco Caputo, già alcuni giorni dopo la scomparsa, aveva diramato un appello dal suo profilo Facebook personale tenendosi in contatto con la famiglia. 
«Purtroppo - ricorda Caputo - sono trascorse parecchie settimane senza avere notizie di Marletta e la sua scomparsa resta ancora oggi avvolta nel mistero. Credo però che con un impegno maggiore, soprattutto tenendo in evidenza l'accaduto e continuando a diffondere il volto di Marletta, si possa giungere a qualche risultato o perlomeno ottenere informazioni utili per capire dove si trovi l'uomo. Rilancio quindi il mio appello e chiedo a tutti quelli che hanno notizie di qualsiasi tipo, che lo abbiano visto, incontrato, saputo di lui, o che sappiano dove si trovi al momento, a farlo sapere subito alle forze dell'ordine, contattando il 112. Ricordo sempre che anche una segnalazione apparentemente insignificante può fornire indizi utili per le ricerche». 
 
--
Agostino Laudani
Portavoce del Sindaco di Belpasso
Cell. 348 9211808
Odg 070141

Documenti :

Dettagli Nunzio__Nuccio__Marletta.jpg