AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Tutti gli elementi

Informazioni

27/07/2018

Eletti Presidente e Vice-Presidente

Il sindaco, Daniele Motta, esprime vive congratulazioni a Gaetano Campisi (lista Futura) e Angela Virgillito (lista Nuovi orizzonti), che sono stati eletti all’unanimità presidente e vice presidente del Consiglio comunale, nel corso della seduta di ieri sera.


Comune di Belpasso

Portavoce del Sindaco
27.7.2018


Eletti presidente e vice presidente del Consiglio comunale, le congratulazioni del sindaco Motta



BELPASSO (CT) - Il sindaco, Daniele Motta, esprime vive congratulazioni a Gaetano Campisi (lista Futura) e Angela Virgillito (lista Nuovi orizzonti), che sono stati eletti all’unanimità presidente e vice presidente del Consiglio comunale, nel corso della seduta di ieri sera. 

“Faccio ai due nuovi eletti i migliori auguri di un proficuo lavoro - ha detto Motta - e sono lieto

che adesso, con la definizione delle massime cariche del Consiglio comunale, potremo affrontare tutte le tematiche dell’ente. I vertici della civica Assise mi troveranno sempre al loro fianco e mi auguro avvenga altrettanto da parte loro, in un clima di collaborazione per il bene della nostra comunità. Stasera ringrazio tutti i consiglieri, di maggioranza e delle minoranze, che con le dovute differenze che contraddistinguono gli schieramenti hanno dimostrato grande senso di maturità. Quanto accaduto stasera è la giusta premessa per portare avanti nei prossimi cinque anni grandi progetti per Belpasso”.  

--
Agostino Laudani
Portavoce del Sindaco di Belpasso

Documenti :

Dettagli Virgillito__Motta_e_Campisi.jpg