30/07/2018

Portavoce del Sindaco
30.7.2018

Pulizia microdiscariche nella zona industriale di Piano Tavola

BELPASSO (CT) - Il Comune di Belpasso interviene per l'ennesima volta per bonificare le microdiscariche all'interno della zona industriale di Piano Tavola. "Pur non essendo di nostra competenza, ma dell'Irsap (ex ASI) - spiega il sindaco, Daniele Motta - stiamo smaltendo noi i rifiuti dopo la raccolta coordinata con le imprese private che operano in quest'area. Costi aggiuntivi che potremmo evitare se i cittadini tenessero pulito il territorio facendo tutti e bene la raccolta differenziata e usando le strutture di raccolta, come il Ccr (Isola ecologica) attiva sulla Sp Belpasso-Camporotondo". L'attività di pulizia si è svolta durante la mattinata di oggi e l'attività è stata seguita dall'assessore all'Ecologia, Salvo Pappalardo.

Agostino Laudani
Portavoce del Sindaco di Belpasso