AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SeOLProgetto SISC

08/10/2019

Oggetto: E' MORTO MONSIGNOR GAETANO ZITO, DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI BELPASSO, DANIELE MOTTA

"Apprendo con profondo dolore della perdita di monsignor Gaetano Zito, Negli ultimi tempi aveva affrontato con la serenità della fede una terribile malattia che lo ha portato, anzi tempo, alla casa del Padre. Uomo di grande cultura, viveva la sua missione sacerdotale con generosità, spirito di servizio, disponibilità. Ne ho personalmente apprezzato le qualità di docente della Facoltà di teologia, da me frequentata. Lascia nella comunità religiosa catanese un profondo vuoto, sensazione di dolore e smarrimento in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo", ha dichiarato Daniele Motta, sindaco di Belpasso.

Dettagli Monsignor_Zito.jpg