AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SeOLProgetto SISC

14/10/2019

L'URP

TUTTO PRONTO PER L'INAUGURAZIONE DELL'URP. DISPONIBILE ANCHE IL TOTEM DELL'ACOSET.

Martedì 15 ottobre, alle 9,30, sarà inaugurato l'Ufficio relazioni con il pubblico, URP, all'ingresso del Municipio. I locali sono stati adeguati per rispondere alle esigenze del personale addetto e dell'utenza. "E' un nuovo servizio per rendere il "palazzo" sempre più vicino e accessibile ai cittadini - dichiara il sindaco Daniele Motta -, che potranno più facilmente chiedere informazioni, ricevere risposte e inoltrare le proprie segnalazioni". Grazie alla collaborazione con Acoset, nella foto un incontro operativo tra il sindaco Motta, il presidente del Consiglio, Gaetano Campisi, e il presidente dell'azienda idrica, Diego Di Gloria, nei pressi dell'URP sarà collocato il primo Totem multimediale, attraverso il quale si può accedere a diversi servizi e comunicare con Acoset anche senza passare dagli sportelli fisici. Attraverso il totem, gli utenti muniti di tessera sanitaria, avranno la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico e di ottenere altre informazioni.

Dettagli Belpasso__Urp_e_Acoset.jpg