AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Privacy

Il Comune di Belpasso garantisce che il trattamento dei dati di qualsiasi forma essi siano, e in qualsiasi modo dovessero pervenire all'Ente attraverso la comunicazione offerta dal sito internet http://www.comune.belpasso.ct.it segue le direttive della normativa sulla privacy DL 196/2003, inoltre le informazioni fornite all'Ente tramite gli stessi canali di comunicazione non saranno in alcun caso cedute a terzi, e utilizzate esclusivamente per il servizio informativo prescelto, in conformita'  a quanto previsto dal Dlgs.196/2003.

I trattamenti connessi ai servizi web di questo portale hanno luogo presso la sede del Comune di Belpasso e sono utilizzati solo da personale tecnico dell'Ufficio incaricato del trattamento.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

I dati di navigazione non sono associati a utenti direttamente identificabili, che vengono utilizzati all'interno del sito www.comune.belpasso.ct.it possono essere acquistiti nel corso dell' esercizio, e possono essere trasmessi attraverso l'uso dei protocolli di Internet. Tali dati possono essere utilizzati solo per il tempo necessario per ricavarne possibili statistiche anonime e per controllare il regolare e corretto funzionamento del sito.

La compilazione di moduli con dati tipo email, contatti e ulteriori dati identificativi dell'utente, ove previsti, sono soggette alla volontaria ed esplicita accettazione da parte dell'utente delle informative opportunamente visibili nella pagina, tali dati saranno esclusivamente utilizzati dall'Ente per erogare il servizio richiesto. L'utente è libero di fornire i dati personali nei moduli di richiesta dei servizi offerti nel portale; il mancato conferimento dei dati se obbligatori, comportera'  l'impossibilita'  di ottenere il servizio che si intende richiesdere.

Cookies
Si rimanda alla sezione cookie.
 
Chiunque, persone fisiche, persone giuridiche, enti o associazioni a cui i dati presenti sul sito si riferiscono hanno il diritto di ottenerne la conferma dell'esistenza, di conoscerne il contenuto e l'origine, verificandone l'esattezza oppure di chiederne l'integrazione o l'aggiornamento (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
Gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati che li riguardano, trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Il "Titolare" del trattamento è: 
Comune di Belpasso(CT), piazza Municipio n.9.