1° Giornata sull'Ecologia - Parco dell'Etna

Pubblicato il 7 ottobre 2020 • TerritorioSP92, 95032 Belpasso CT, Italia

Belpasso, città virtuosa sulla differenziata, porta avanti il progetto "#differenziati" e, su proposta del consigliere comunale Daniela Tomasello e dell'assessore Andrea Magri, in collaborazione con l'associazione "Un Bel Passo Avanti", verrà organizzata una giornata dedicata all'Ecologia, per prenderci cura del nostro territorio.

Tale iniziativa avrà luogo questo sabato 10 ottobre nella splendida cornice naturale del Rifugio Manfre', nel cuore del Parco dell'Etna.

Si invita tutta la cittadinanza a partecipare e le associazioni che volessero aderire.

Il territorio è di tutti, è un bene comune, da preservare e custodire, facciamolo insieme!

L'appuntamento è a PianoBottara alle 8:30.

Grazie al Parco dell'Etna nella persona del suo presidente, Carlo Caputo per il prezioso supporto e all'associazione Rifugio Manfrè per l'importante collaborazione.

Noi vi daremo tutto l'occorrente per essere operativi, voi venite muniti di mascherine e di tanta buona volontà e amore per il proprio territorio

#DanieleMottaSindaco