#Belpassoestate2020.... ballando sotto le stelle

Pubblicato il 30 luglio 2020 • DanzaPiazza Dante, 95032 Belpasso CT, Italia

29 luglio alle ore 19:24 · Belpasso ·

TUTTI I GIOVEDì, A BELPASSO, SARA’… “BALLANDO SOTTO LE STELLE”

Portare allegria in tutte le piazze del territorio di Belpasso e farlo in maniera sicura nel pieno rispetto di tutte le norme anti covid.

È questo l’intento di #ballandosottolestelle, in programma tutti i giovedì a partire da domani, 30 luglio, alle ore 20.30

Si tratta di uno degli tanti eventi inseriti nel cartellone dell’#EstateBelpassese2020, un’estate atipica, sotto tono ed è per questo che il Comune di Belpasso ha voluto offrire ai propri concittadini un’opportunità di svago e socializzazione dopo le tante settimane passate chiusi in casa. Mai, però, abbassare la guardia Quindi divertiamoci, ma facciamolo con grande senso di responsabilità nei confronti nostri, dei nostri cari e degli altri.

Il #programma di Ballando sotto le stelle Chiedete al #dj ufficiale della kermesse, @NinoCiaorella … Una piccola anticipazione, ci sbizzarriamo con i balli di gruppo…

Quindi appuntamento per giovedì 30 luglio, alle 20.30, in Piazza Dante.

Scarica le locandine, perché il prossimo giovedì cambieremo location!

#DanieleMottaSindaco

@TonyDiMauro, vice sindaco con delega al turismo

@Salvo Pappalardo, consigliere con delega agli eventi