TRASPORTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Pubblicato il 17 settembre 2021 • Avvisi , Scuola Piazza Municipio, 95032 Belpasso CT, Italia

AVVISO per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado

logo belpasso

COMUNE DI BELPASSO

Città Metropolitana di Catania

ASSESSORATO PUBBLICA ISTRUZIONE

Anno Scolastico 2021-2022
TRASPORTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO

DAL 13 SETTEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2021, sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di trasporto riservato agli alunni residenti in località non servite da mezzi pubblici di linea e frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado residenti fuori dal centro urbano.

Si comunica che per l'iscrizione al servizio di trasporto degli alunni delle scuole primarie e secondarie di I° grado è necessario presentare la seguente documentazione da allegare all'istanza:

1- Fotocopia del documento di riconoscimento del Richiedente il beneficio (padre, madre o tutore)  in corso di validità

2- Foto formato tessera dell'alunno.

Per eventuali informazioni si prega di contattare il Servizio P.I. Dopo le ore 12:00 al seguente numero tel. 0957051256 - 0957151347

oppure email: pubblicaistruzione.belpasso@gmail.com

site_640_480_limit_trasp