Avviso progetto centri estivi

Pubblicato il 8 luglio 2020 • Sociale95032 Belpasso CT, Italia

.

PROGETTO “CENTRI ESTIVI MINORI”:

UTILIZZO RISORSE EX ART. 105 DEL DECRETO-LEGGE 19

MAGGIO 2020 N. 34 “FINANZIAMENTO DEI CENTRI

ESTIVI 2020 E CONTRASTO ALLA POVERTÀ

EDUCATIVA”

DECRETO LEGGE 34/2020

Delibera di Giunta Municipale n. 68 del 07/07/2020

AVVISO

Il Comune di Belpasso intende promuovere e sostenere le attività in favore di bambini e ragazzi di eta' compresa fra i 0 e i 17 anni, dal 15 giugno a 13 settembre 2020 stipulando convenzione con soggetti portatori di progetti volti ad implementare le opportunità culturali, sportive, ludico-ricreative ed educative dei minori.

Il sostegno del Comune si realizzerà attraverso un contributo economico che potrà essere erogato alla conclusione delle attività ai soggetti privati convenzionati secondo quanto previsto nello schema di convenzione da sottoscrivere successivamente con l'Ente (scaricabile dal sito internet del Comune: www.comune.belpasso.ct.it) previa approvazione del progetto da parte del Comune e dell’ASP.

La disponibilità a stipulare convenzione può essere manifestata tanto per progetti già avviati che per progetti ancora da avviare attraverso lo schema di “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” da scaricare dal sito Internet del Comune, compilare e inviare entro e non oltre il 18 luglio 2020 via PEC all'indirizzo : procotocollo@pec.comune.belpasso.ct.it con copia di documento di identità del dichiarante allegando dettagliato progetto conforme alle linee guida nazionali e regionali.

Belpasso, 07/07/2020

Il Resp.le del I Settore                                                                                 IL SINDACO

Dott.ssa Elvira Salerno                                                                           Dott. Daniele Motta

convenzione