Avviso Chiusura Uffici Servizi Demografici

AMMINISTRATIVO

Servizi Demografici

CHIUSURA AL PUBBLICO

Si comunica che gli uffici dei Servizi Demografici (Anagrafe,Stato Civile ed Elettorale) ivi compresa la Delegazione di Piano Tavola, rimarranno chiusi al pubblico giorno 29 aprile 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per la partecipazione del personale al corso di formazione su ANPR organizzato dalla SNA della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con il Ministero dell'Interno e Dipartimento per la Trasformazione digitale. Verrà in ogni caso garantito il servizio di reperibilità dell'Ufficio di Stato Civile.
Lì 22.04.2022

Il Responsabile del Settore                                                                               Il Sindaco

petralia sindaco