Rimborso spese trasporto extraurbano

Pubblicato il 2 dicembre 2022 • Avvisi , Scuola

Anno scolastico 2021/2022. Rimborso spese trasporto extraurbano per gli alunni delle scuole  secondarie di II° grado (Superiori) e Corsi di Formazione Professionale per il periodo Ottobre 2021 / Maggio 2022 - Liquidazione.

Città Metropolitana di Catania

AVVISO DI PAGAMENTO

Si comunica che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del III° Settore n. 223 del 18.11.2022, sono in pagamento presso la BANCA UNICREDIT i contributi per gli aventi diritto al rimborso spese trasporto extraurbano per gli alunni delle scuole secondarie di II° grado e corsi di formazione professionale, anno scolastico 2021/2022.

F.to Il Responsabile del III Settore

Dott. ssa Angela Petralia