TRASPORTO  INTERURBANO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE  DI II GRADO

Pubblicato il 17 settembre 2021 • Avvisi , Scuola Piazza Municipio, 95032 Belpasso CT, Italia

logo belpasso

COMUNE DI BELPASSO

Città Metropolitana di Catania

ASSESSORATO PUBBLICA ISTRUZIONE

Anno Scolastico 2021-2022

TRASPORTO  INTERURBANO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE  DI II GRADO

Si comunica che a partire da giorno 11 ottobre e fino al 30 Novembre
2021 sono aperte le iscrizioni per la presentazione delle istanze volte ad ottenere il rimborso delle spese di trasporto interurbano degli alunni delle scuole secondarie di II grado per l’anno scolastico 2021/2022.
Le istanze potranno essere presentate dai residenti via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.belpasso.ct.it o  presso l’Ufficio di Protocollo Generale.
Le istanze redatte secondo la modulistica pubblicata sull’home page del sito istituzionale del Comune di Belpasso (www.comune.belpasso.ct.it) dovranno essere corredate dalla sotto elencata documentazione:

- Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente il beneficio (padre, madre o tutore) in corso di validità;
- Fotocopia del codice fiscale;
- ISEE in corso di validità.

AVVERTENZE

- Non saranno prese in considerazione le istanze non corredate dalla documentazione richiesta;
- Il rimborso delle spese di trasporto sarà: a) commisurato al costo dell’abbonamento al  servizio  pubblico  di  linea,  corrispondente  a quello della tratta della scuola più vicina, anche nel caso in cui lo studente decide di frequentare una scuola ubicata in un comune più lontano; b) assegnato sulla base dell’effettiva frequenza scolastica dell’alunno: il diritto decade per i mesi in cui la frequenza sia stata inferiore a 15 giorni; c) su presentazione degli abbonamenti ai servizi pubblici di linea, con priorità di rimborso a favore di coloro che sono in possesso di un ISEE valido non superiore ad € 10.632,94.

Per eventuali informazioni si prega di contattare il Servizio P.I. Dopo le ore 12:00 al seguente numero tel. 0957051256 - 0957151347

oppure email: pubblicaistruzione.belpasso@gmail.com

site_640_480_limit_trasp