Avviso di convocazione candidati servizio civile

Pubblicato il 4 maggio 2022 • Servizio Civile UniversalePiazza Municipio, 9, 95032 Belpasso CT, Italia

AVVISO DI CONVOCAZIONE CANDIDATI PROGRAMMA ALI E RADICI

PROGETTI “ALI: ARTE PER L’INCLUSIONE” E “RADICI: RAFFORZIAMO I DIRITTI DEI CITTADINI”

Città Metropolitana di Catania

I Settore Organi Istituzionali e Servizi Sociali

AVVISO DI CONVOCAZIONE CANDIDATI PROGRAMMA ALI E RADICI

Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” - Misura 6 bis) nonché a prgrammi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio Civile digitale”

Come previsto dal sistema di selezione accreditato, i colloqui di selezione verranno svolti in presenza il 20/05/2022 dalle ore 8:30 alle ore 14:30 ed il 23/05/2022 dalle ore 8:30 alle ore 18:30, presso la sede del Comune di Belpasso sita in Piazza Municipio s.n.c.. secondo il sottostante calendario di convocazione.

Il colloquio conoscitivo individualizzato verterà sugli argomenti meglio specificati nella scheda progettuale “Ali” e “Radici”.

I candidati risulteranno non idonei se al colloquio di selezione otterranno un punteggio inferiore a 15 punti, indipendentemente dal punteggio ottenuto dalla valutazione dei titoli, così come previsto dal progetto.

I candidati dovranno presentarsi secondo gli allegati calendari di convocazione muniti di:

• Documento di identità;

• ISEE in corso di validità, per i candidati che concorrono per la riserva GMO.

I candidati che non si presenteranno al colloquio, nel giorni e nell’ora stabilita, senza giustificato motivo saranno esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Belpasso lì 04/05/2022

CALENDARIO DI CONVOCAZIONE

calendario di convovazione

avviso di convocazione candidati ali e radici