PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE - Servizio Civile Universale

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Servizio Civile Universale

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

PROGRAMMA ALI E RADICI:

“ ARTE PER L’INCLUSIONE” E “RAFFORZIAMO I DIRITTI DEI CITTADINI”

Pubblichiamo di seguito le Graduatorie Definitive e confermate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il e Servizio Civile Universale, con nota prot. n. 157691, dei volontari candidati per i progetti di Servizio Civile Universale del Bando Volontari, che prenderanno avvio il 27 giugno 2022.

Si precisa che i volontari convocati nei giorni scorsi per lo scorrimento della graduatoria, non si dovranno presentare poiché il Dipartimento non ha ad oggi, approvato i subentri.

I volontari idonei e selezionati di tutte le sedi, dovranno presentarsi alle ore 9.00 del 27 giugno p.v. per la presa in servizio, presso le Aule Consiliari dei Comuni ove ricade la sede prescelta.

La mancata presentazione, senza giustificato motivo, sarà considerata, a tutti gli effetti di legge, rinuncia al servizio.

Belpasso, Lì 24/06/2022

Dott. Daniele Motta

avviso convocazione Comuni Belpasso.

graduatoria scu 2022graduatoria scu 2022

Avviso sito pubblicazione graduatorie definitive

Istruzioni