Pubblicato il 22 giugno 2023 • Referendum

COMUNE DI BELPASSO        ":

Città Metropolitana di Catania

Raccolta firme Referendum

Presso l'ufficio elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme riguardante il

Referendum

"MODIFICHE AGLI ARTICOLI 32,75 E  135 DELLA COSTITUZIONE E  ALLA LEGGE COSTITUZIONALE 25 MAGGIO 1970 N. 352; presentata alla Corte Suprema di Cassazione G.U. N. 111 DEL 13/05/2023 di una proposta di iniziativa popolare.

Referendum

"DISPOSIZIONE IN MATERIA DI SALARIO MINIMO "pubblicata  nella  Gazzetta  Ufficiale n.l17 del 20/05/2023 .

referendum salario minimo

Chiunque fosse interessato a sottoscrivere apponendo la propria firma sull'apposito modulo, è invitato a recarsi presso l'Ufficio Elettorale del Comune tutti i giorni feriali negli orari d'ufficio muniti di documento di riconoscimento.

Belpasso lì, 22 Giugno 2023

Dott. Carlo Caputo