Avviso chiusura palazzo municipale

Pubblicato il 12 marzo 2020 • Comune95032 Belpasso CT, Italia

MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si comunica che con Ordinanza n.14 del11.03.2020 il Sindaco ha disposto la chiusura degli uffici e servizi a partire dal 12.03 pomeriggio al 13.03.2020 per l'esecuzione di interventi straordinari di sanificazione e disinfezione dei locali comunali.

Gli uffici di Anagrafe e Stato Civile garantiranno i servizi essenziali di Reperibilità nel rispetto dei seguenti orari:

- 12/03 pomeriggio e 13/03 mattina: Reperibilità Anagrafe e Stato Civile c/o Delegazione di Piano Tavola (Palazzo Municipale: CHIUSO).

- 14 e 15 Marzo: Reperibilità Stato Civile presso Delegazione

di Piano Tavola (Palazzo Municipale: CHIUSO).

Nelle giornate dal 16.03. al18.03.2020: La Delegazione di Piano Tavola rimarrà chiusa, mentre presso il Palazzo Municipale verranno garantiti tutti i servizi, nel rispetto dei consueti orari di

apertura al pubblico.

Il Responsabile del Settore