Centro solida - raccolta straordinaria giocattoli

Pubblicato il 1 dicembre 2020 • Sociale

Il virus non deve fermare la solidarietà. Su iniziativa del Centro Solida, in vista del Natale, la delegata alla Solidarietà Sociale, Patrizia Vinci, insieme a tutte le associazioni di volontariato coinvolte, annuncia una raccolta straordinaria di giocattoli per bimbi appartenenti a famiglie bisognose.

In questo clima di grandi incertezze regalare un sorriso contribuirà a non spegnere quella contagiosa allegria che solo i bimbi sono in grado di trasmettere

I giocattoli devono essere:

- In ottime condizioni

- Confezionati con carta regalo

- Sulla carta regalo deve essere scritto se il dono è per maschio o femmina e per quale età è idoneo (ad esempio: 0/3 anni; 4/6 anni etc..).

Dovranno essere consegnati presso i locali del Centro di via XII Traversa a Belpasso tutti i lunedì, dalle 16.00 alle 18.30 e i giovedì dalle 9.30 alle 12.00.

Ultimo giorno utile per consegnare i giocattoli è inderogabilmente lunedì 21 dicembre.

Si ricorda che non occorre prendere appuntamento, tuttavia, all'interno del Centro si potrà entrare uno alla volta.

#DanieleMottaSindaco

Patrizia Vinci, consigliere con delega alla Solidarietà Sociale