Isola pedonale a belpasso

Pubblicato il 1 luglio 2020 • ViabilitàPiazza Umberto, 1, 95032 Belpasso CT , Italia

ISOLA PEDONALE A BELPASSO. È UFFICIALE

#BelpassoripartedaBelpasso. È il nuovo volto della città di Belpasso post covid. Tante le iniziative che rientrano all’interno di questo slogan. Una di queste è l’#IsolaPedonale, il progetto sociale che finalmente diventa realtà con cui il Comune di Belpasso lancia ancora una volta l’invito ai Belpassesi di spendere a Belpasso, di vivere Belpasso. Attiva tutti i week end dalle 18.00 alle 24.00, l’Isola Pedonale scatterà già da questo sabato 4 luglio e sarà localizzata tra l’11° e la 16° Traversa, comprendendo le piazze Umberto e Duomo

Famiglie, giovani e meno giovani, bimbi con biciclette o pattini, l’#invito è rivolto a tutti: “Tengo particolarmente a questo progetto poiché valorizza il nostro #centrostorico, le #attivitàlocali che ringrazio calorosamente per i loro sforzi ed investimenti e consente ai cittadini di godere davvero dei nostri principali luoghi di aggregazione. Si tratta di un ‘esperimento’ che vogliamo abbia successo. Con l’assessore alla viabilità Moreno Pecorino ci stiamo impegnando affinchè la macchina organizzativa possa funzionare in ogni suo ingranaggio. Se così sarà bisseremo l’iniziativa anche in altri punti di riferimento sociali.

Aggiungiamo, inoltre, che con l’assessorato alla cultura di Tony Di Mauro stiamo prevedendo anche un calendario di #eventi per allietare ulteriormente i pomeriggi e le serate all’interno dell’Isola Pedonale”.

#DanieleMottaSindaco

#ComunediBelpasso