MESE DI AVVIAMENTO ALLO SPORT

Pubblicato il 31 agosto 2021 • Giovani , Sport
📣SETTEMBRE, MESE DI AVVIAMENTO ALLO SPORT
👉Dal 1° settembre scatta il #mesedellosport, l'iniziativa grazie alla quale bambini, giovani e meno giovani avranno l'opportunità di provare gratuitamente quelle discipline sportive le cui società usufruiscono degli impianti comunali.
⚽🏀🏐🎾🥋🥊⚾🤸‍♀️👫🧘‍♀️
Promossa dal Comune di Belpasso e dall'assessorato allo Sport, l'iniziativa rimane un punto fermo di questa amministrazione vista l'importanza di favorire l'avvicinamento e dunque l'avviamento alla pratica sportiva.
🗣️Lo #sport perché incide tantissimo dal punto di vista #sociale, in particolare nella crescita dei #giovani, aiuta a formare il #carattere, a mettersi in gioco rispettando le #regole, i compagni, le compagne e gli avversari... nella vita come in un campo da gioco.
Fiorella Vadala', assessore allo Sport