La finale regionale di "miss italia" in piazza duomo a belpasso

Pubblicato il 13 agosto 2023 β€’ Turismo β€’ Via Roma, 196, 95032 Belpasso CT, Italia

MISS

LA FINALE REGIONALE DI "MISS ITALIA" IN PIAZZA DUOMO A BELPASSO.

Sarà il favoloso scenario della PIAZZA DUOMO di BELPASSO ad ospitare  π”»π•†π•„𝔼ℕ𝕀ℂ𝔸 20 π”Έπ”Ύπ•†π•Šπ•‹π•† alle ore 21:00, la finale regionale del concorso nazionale "π•„π•šπ•€π•€ 𝕀π•₯π•’π•π•šπ•’ 2023".

La serata sara' presentata da ANTONELLO CONSIGLIO, conduttore ufficiale della manifestazione.

Durante la serata verranno assegnate le fasce di "α—°IՏՏ ՏOα–‡α–‡IՏO" α—΄ "α—°IՏՏ α‘•Iα‘Žα—΄α—°α—©" che consentirà alle vincitrici di accedere direttamente alla finale nazionale del concorso.

Un bellissimo evento estivo da non perdere

.