๐’๐„๐“๐“๐„๐Œ๐๐‘๐„, ๐Œ๐„๐’๐„ ๐ƒ๐ˆ ๐€๐•๐•๐ˆ๐€๐Œ๐„๐๐“๐Ž ๐€๐‹๐‹๐Ž ๐’๐๐Ž๐‘๐“

Pubblicato il 30 agosto 2023 โ€ข Sport

Il Comune di Belpasso promuove l'attività sportiva come momento di crescita e condivisione, e ๐œ๐จ๐ง ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐ฌ๐ข ๐š๐ฉ๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ž ๐๐ž๐๐ข๐œ๐š๐ญ๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ'๐š๐ฏ๐ฏ๐ข๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ.

๐Ÿ€ Si tratta di un’iniziativa che da qualche anno si propone con successo a Belpasso e che rappresenta ๐ฎ๐ง'๐จ๐ฉ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ฎ๐ง๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐Ÿ๐š๐ซ ๐š๐ฏ๐ฏ๐ข๐œ๐ข๐ง๐š๐ซ๐ž ๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ข๐ง๐ข ๐ฉ๐ข๐ฎฬ€ ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ข, ๐ž ๐ง๐จ๐ง ๐ฌ๐จ๐ฅ๐จ, ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐๐ข๐ฌ๐œ๐ข๐ฉ๐ฅ๐ข๐ง๐ž ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ข๐ฏ๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐ฌ๐ข ๐ฌ๐ฏ๐จ๐ฅ๐ ๐จ๐ง๐จ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐š๐ง๐ญ๐ข ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ข.
L'obiettivo è certamente quello di far scoprire a ognuno di loro una attività, ๐๐š ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐š๐ซ๐ž ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐๐ฎ๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ž ๐๐ข ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž, e magari appassionarsi e proseguire anche dopo.

โžก L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Belpasso, è curata dal sottoscritto in qualità di consigliere delegato allo sport in collaborazione con le associazioni sportive dilettantistiche locali che aderiscono al progetto.
Divulgate l’informazione a quanti potrebbero essere interessati.

dott.Carlo Caputo