Frequentazione scuole di danza, attività sportive, ect. - contributo

Pubblicato il 15 gennaio 2024 • Avvisi , Sport

logo belpasso

COMUNE DI  BELPASSO

Città Metropolitana di Catania

IV Settore Servizi Sociali, Ricreativi, Turistici e del Tempo Libero

Tel: 0957051236- 0957051246

Pec: protocollo@pec.comune.belpasso.ct.it

AVVISO PUBBLICO

CONTRIBUTI SOTTO FORMA DI UN RIMBORSO AD INTEGRAZIONE DELLE  RETTE  A CARICO DELLE FAMIGLIE  DI MINORI    6-17 ANNI,  PER   LA FREQUENTAZIONE DI   SCUOLE  DI DANZA,  E PER ATTIVITÀ  SPORTIVE, ECC.
**************

Si avvisa la cittadinanza che, in merito all’Avviso Pubblico “Contributi sotto forma di un  rimborso ad  integrazione delle  rette a carico   delle famiglie  di minori  6-17 anni  per   la frequentazione di   scuole  di danza,  e per attività  sportive, ecc.”, sarà possibile consegnare le fatture e o ricevuta fiscale, solo per chi ha presentato regolare istanza da cui si evinca il nominativo del frequentante le strutture sportive e o di danza, per le attività espletate nel periodo 01/09/2023 al 31/12/2023, ENTRO E NON OLTRE IL 28/02/2023.

Belpasso, Lì 15/01/2024

firma caputo copia