Codice di comportamento dei dipendenti

Pubblicato il 20 ottobre 2022 • Avvisi

CONSULTAZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI BELPASSO.

Citta' Metropolitana di Catania

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Belpasso, intende integrare il codice di comportamento integrativo vigente approvato con delibera di G.M. n. 7 del 26.1.2021 ed adeguarlo alle novità normative introdotte dal decreto 36 del 30.4.2022 convertito in legge 79 del 29.6.2022.

Sono state pertanto pertanto definite le integrazioni (appositamente evidenziate) che si intende sottoporre a consultazione al fine di ottenere osservazioni e/o proposte da parte degli stakeholders.

Lo schema del codice integrato è pubblicato nella sezione del sito di amministrazione trasparente – disposizioni generali -atti generali raggiungibile dal sito del Comune di Belpasso www.comune.belpasso.ct.it.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacale che sono invitati a presentare contributi o osservazioni che l'ente valuterà ai fini dell'approvazione finale del codice stesso.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere le proprie osservazioni entro e non oltre il 30 ottobre 2022 utilizzando il modello allegato, al seguente indirizzo pec: segretario.generale@pec.comune.belpasso.ct.it .

Belpasso, 20 ottobre 2022

Il Segretario Comunale - RPCT