Pubblicato il 21 settembre 2023 • Avvisi , Scuola

Città Metropolitana di Catania

AVVISO DI PAGAMENTO

Liquidazione  contributo  spese  di  viaggio  per  gli  alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di I° grado ubicate in altri comuni. Anno scolastico 2022/2023.

Si comunica che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del III° Settore   n.   148   del   08.09.2023, sono   in  pagamento   presso   la   BANCA UNICREDIT i contributi per gli aventi diritto al contributo, quale rimborso per  le  spese  di  viaggio,  per  gli  alunni  frequentanti  le  scuole  primarie  e secondarie di primo grado ubicate in altri comuni, anno scolastico 2022/2023. Sarà possibile riscuotere il citato contributo entro il  29/12/2023.

F.to Il Responsabile del III Settore

Dott. ssa Angela Petralia

AVVISO trasporto (spese viaggio)