Programma disinfestazione comunale

Pubblicato il 23 agosto 2023 โ€ข Ambiente , Avvisi

๐๐„๐‹๐๐€๐’๐’๐Ž, ๐‚๐€๐‹๐„๐๐ƒ๐€๐‘๐ˆ๐Ž ๐ƒ๐ˆ๐’๐ˆ๐๐…๐„๐’๐“๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„

๐Ÿ‘‰ Come ogni anno procediamo con la disinfestazione e la lotta antilarvale sul territorio del comune di Belpasso che verrà ๐ž๐ฌ๐ž๐ ๐ฎ๐ข๐ญ๐š ๐ง๐ž๐ฅ ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐ง๐จ๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ง๐ž (๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ŸŽ๐ŸŽ:๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ŸŽ๐Ÿ“:๐ŸŽ๐ŸŽ).
โš ๏ธ๐ˆ๐Œ๐๐Ž๐‘๐“๐€๐๐“๐„โš ๏ธ
๐Ÿ”ด Sebbene i prodotti utilizzati sono insetticidi d'uso civile si consiglia in via precauzionale, nella fascia oraria indicata, di:
โœ…Tenere le finestre chiuse
โœ…Non lasciare alimenti all'esterno
โœ…Non lasciare panni stesi fuori
๐ƒ๐ข ๐ฌ๐ž๐ ๐ฎ๐ข๐ญ๐จ - ๐ž ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐จ๐ญ๐จ - ๐ข ๐๐ž๐ญ๐ญ๐š๐ ๐ฅ๐ข ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ข:
๐Ÿ“ŒControllate quando la vostra zone sarà interessata dagli interventi, cosicché sarà più semplice rispettare i suggerimenti.

Il Sindaco dott. ๐ถ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘™๐‘œ ๐ถ๐‘Ž๐‘๐‘ข๐‘ก๐‘œ