Sconto tari. proroga fino al 2 ottobre

tariAGEVOLAZIONE TARI
SCONTO IN BOLLETTA FINO AL 66%
INNALZAMENTO SOGLIA ISEE
L'Amministrazione comunica che, in merito alla importante opportunità dello sgravio nella bolletta TARI fino al 66% di sconto per i cittadini Belpassesi, il precedente termine è stato spostato e prorogato al 2 ottobre.
così che tutti abbiano la possibilità di presentare correttamente e per tempo le documentazioni richieste".

Cliccando sul link è possibile scaricare il modulo attraverso cui è necessario presentare l'istanza:

L'istanza deve essere presentata entro il 2/10/2022 presso il protocollo comunale o trasmessa a mezzo Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.belpasso.ct.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tributi utilizzando i seguenti contatti: tel. 0957051265 – 0957051264 -  095705133

istanza agevolazione 2022

2022 manifesto avviso agevalazioni tari u