Descrizione
Si informano i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Progetto di SCU
"Accogliere le sfide in comune" di cui è capofila il Comune di Belpasso, che i colloqui di selezione
si svolgeranno secondo il calendario allegato, nei seguenti giorni:
-
19 Maggio 2025 dalle ore 9.00. alle ore 14.00
-
22 Maggio 2025 dalle ore 9,00 alle ore 17,00
Le selezioni saranno realizzate in presenza presso i locali della Biblioteca Comunale nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità.
Eventuali motivate richieste di variazione nella giornata e/o nel turno di convocazione previsti, ferme le date già fissate per il colloquio, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 16 maggio alla seguente e-mail: protocollo@pec.comune.belpasso.ct.it
**RISERVATO AI CANDIDATI CHE HANNO CHIESTO LA RISERVA DEI POSTI PER
GIOVANI CON MINORI OPPORTUNITÀ (G.M.O.)**
I giovani che in fase di presentazione della domanda di selezione si sono candidati per i posti GMO, ossia posti riservati a giovani con difficoltà economiche, dovranno inviare, se non hanno già provveduto in fase di presentazione della domanda, al seguente indirizzo mail protocollo@pec.comune.belpasso.ct.it entro la data prevista per lo svolgimento della prova orale, Certificazione ISEE in corso di validità dalla quale si evinca un reddito pari o inferiore ad Euro 15.000,00.
Il documento sarà accettato anche in fase di colloquio, esclusivamente da coloro che hanno fatto richiesta di posto GMO.
In caso di mancata presentazione di tale certificato, il giovane potrà partecipare solo alla selezione per i posti ordinari.
CANDIDATURA GIOVANI CON DISABILITÀ
I giovani con disabilità che si sono candidati dovranno inviare, entro le ore 12 del 16 maggio 2025, alla mail protocollo@pec.comune.belpasso.ct.it o brevi manu anche al momento del colloquio, idonea documentazione rilasciata dal Servizio Sanitario Nazionale/INPS/Commissioni ASP e/o altri Enti autorizzati, attestante forma di disabilità, purché compatibile con le attività previste dal progetto, se non già allegata in fase di candidatura.
In caso di mancata presentazione della documentazione non si potranno ottenere i 6 punti aggiuntivi previsti dal Sistema di selezioni.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. (art. 6 del Bando di selezione).
INFORMAZIONI E CONTATTI
Giorni e orari di apertura:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Telefono: 095 7051219
Belpasso, Lì 5 Maggio 2025
Indirizzo
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 11:02