Descrizione
Si informa la cittadinanza che Etnambiente – Azienda Speciale del Comune di Belpasso ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di n. 3 operatori cimiteriali, con contratto a tempo indeterminato e part-time di 25 ore settimanali, inquadrati al 2° livello del CCNL dei Servizi Ambientali – Servizi Funerari e Cimiteriali.
Le figure selezionate saranno impiegate presso il Cimitero Comunale di Belpasso e svolgeranno attività inerenti al ciclo completo della salma (inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni), nonché compiti di custodia, manutenzione, pulizia e cura delle aree cimiteriali, con possibilità di reperibilità notturna e festiva.
La procedura di selezione prevede la valutazione dei curricula, un colloquio tecnico-motivazionale e una prova pratica.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente tramite PEC, entro i termini indicati nel bando, utilizzando la modulistica ufficiale allegata.
Il bando completo, con l’indicazione dettagliata dei requisiti di accesso, delle modalità di partecipazione e delle scadenze, è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Belpasso e su quello di Etnambiente, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Avvisi di selezione.
Indirizzo
Contenuti correlati
- Corso di Formazione portale SUE per professionisti
- Selezione pubblica per Custode degli Impianti Sportivi Comunali
- Pubblicato il Bando per i contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati
- Pubblicato il Bando per il contributo alle spese di trasporto verso strutture sanitarie e socio-rieducative – Anno 2026
- Pubblicato il Bando per il Servizio Civico Comunale – Anno 2026
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Carnevale 2026, domande di partecipazione: proroga scadenza 23/01/2026
- Contributo a rimborso delle rette per attività sportive e scuole di danza rivolte a minori – Presentazione della domanda di liquidazione (01/01/2026 – 28/02/2026)
- Avviso ai cittadini possessori di carta d’identità cartacea
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026, 19:58