Graduatorie Servizio civile universale

Pubblicato il 29 maggio 2023 • Servizio Civile Universale

Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all'estero.

AVVISO

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Universale afferenti al Programma d’intervento RADICATI NEL TERRITORIO.  AZIONI DI COESIONE SOCIALE PER IL BENESSERE DELLE COMUNITA’ per l’anno 2023.

Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate dall’Ente Comune di Belpasso sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e solo dopo le verifiche previste dal bando, diventeranno definitive se approvate.

Le graduatorie pubblicate e inviate al Dipartimento integrano le ipotesi di copertura dei posti vacanti, cosi come da Circolare del 24/02/2023 del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale.

Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi. Ogni candidato è stato indentificato con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura e che è stata inviata per mail.

L’avvio dei progetti sarà presumibilmente il 27 giugno 2023

Graduatorie