Pagamento seconda rata servizio scuolabus

Pubblicato il 12 dicembre 2023 • Avvisi

Città Metropolitana di Catania

Pagamento seconda rata servizio scuolabus - anno scolastico 2023/2024.

In relazione al servizio di trasporto scolastico comunale, con la presente si rende noto che è necessario provvedere al pagamento della seconda rata, a saldo dell'intera somma dovuta per la fruizione del servizio scuolabus, entro e non oltre il 15 gennaio 2024. La ricevuta di versamento dovrà essere caricata direttamente sul portale dedicato, nella sezione “Documenti” attraverso l'opzione “+ Nuovo documento”.
È doveroso specificare che il mancato pagamento della succitata rata entro il termine previsto, comporterà l'interruzione del diritto di godimento del servizio.

F.to Il Responsabile del III Settore Dott. ssa Angela Petralia