Diretta del Consiglio Comunale

Ultima modifica 25 marzo 2021

Consiglio comunale ordinario avente il seguente odg:

Autorizzare Acoset SPA alla costituzione,  in aggregazione con le altre società partecipate a capitale pubblico: A.M.A S.p.A, e SO.G.I.P SRL Unipersonale e con il coordinamento dell'ATI - Ambito Territoriale Ottimale Catania 2-, della Società Consortile "Catania Nord Acque  S.C.p.A.

Approvazione del Regolamento Comunale per < Erogazione di contributi a altre utilità ad associazioni e gruppi organizzati che promuovono attività sportive, culturali,  artistiche, folcloristiche,  del tempo libero, turistiche e sociali>.

Ricordiamo che la seduta sarà trasmessa in streeaming sui canali telematici dell'Ente.