Descrizione
Il Comune di Belpasso informa che è stata avviata una manifestazione di consultazione preliminare per l’acquisizione del servizio di sorveglianza sanitaria e funzione del medico competente, come previsto dal D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche.
L’incarico, della durata di tre anni, prevede un compenso annuo di € 5.500,00 e sarà affidato con il criterio del minor prezzo, previa consultazione di preventivi/offerte attraverso la piattaforma telematica MEPA.
Gli operatori interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, entro le ore 09.00 del 30 settembre 2025, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.belpasso.ct.it
, indicando nell’oggetto la dicitura:
“Avviso per manifestazione di consultazione preliminare per l’acquisizione del servizio di sorveglianza sanitaria e funzione del medico competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.”
Il responsabile del procedimento è l’ing. Vincenzo Di Stefano, Responsabile del VI Settore Tecnico.
Il presente avviso è da intendersi come procedura pre-selettiva finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 13:53