Avviso Pubblico

Pubblicato il 16 marzo 2020 • TributiPiazza Municipio, 9, 95032 Belpasso CT , Italia

SOSPENSIONE TRIBUTI

Si comunica che, a seguito della grave emergenza dovuta al Coronavirus, l’Amministrazione Comunale in accordo con gli uffici preposti, al fine di fornire un primo sostegno alla comunità, sta predisponendo provvedimenti per la sospensione fino al 31 maggio 2020 della scadenza della rata TARI di saldo 2019 e della prima rata della TARI anno 2020 (in fase di elaborazione).

Sulla scorta dei provvedimenti su scala nazionale e regionale che dovrebbero a breve essere emanati, saranno valutate ulteriori misure di sostegno e saranno verificati e precisati i limiti d'intervento o gli ulteriori ampliamenti.

Belpasso, 16 marzo 2020

IL SINDACO (dott. Daniele Giuseppe Maria Motta)