Carnevale 2020

Pubblicato il 14 febbraio 2020 • SocialeVia Roma, Belpasso CT, Italia

Sarà un “Carnevale 2020” per tutte le età quello pensato dall’Amministrazione Comunale di Belpasso, guidata dal sindaco Daniele Motta, con due giornate di festa organizzate dall’assessore allo spettacolo Salvo Pappalardo.
Venerdì 21 Febbraio a partire dalle 18 all’Istituto Sava appuntamento con i “Giovani belpassesi della Terza Età”. Nel corso della serata si svolgerà anche l’elezione di Miss Nonna e Miss Nonno.
Domenica 23 Febbraio, invece, dalle ore 16 in piazza Duomo lo spazio sarà dedicato a “Bimbi in allegria”, il carnevale rivolto principalmente ai più piccoli e alle loro famiglie.