Pubblicato il 14 luglio 2023 • Avvisi , Scuola

fenice scontornata

Città Metropolitana di Catania

AVVISO

Rimborso  spese  trasporto  alunni frequentanti gli  Istituti Secondari di secondo grado a.s. 2022/2023. Presentazione documentazione ENTRO E NON OLTRE IL 15/09/2023.

Al fine di procedere alla liquidazione del rimborso spese trasporto alunni frequentanti   gli   Istituti   Secondari   di   secondo   grado   a.s.   2022/2023,   i richiedenti che abbiano già presentato regolare istanza presso il servizio Pubblica Istruzione all'inizio del predetto anno scolastico, sono invitati a consegnare presso l' Ufficio protocollo dell'Ente, ai fini della fruizione del citato contributo, la seguente documentazione, utilizzando l'apposito modello ivi allegato:

• Titolo di viaggio in originale;
  • Fotocopia tessera di abbonamento;
  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, in corso di validità.

La citata documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 15/09/2023.

F.to Il Responsabile del III Settore

Dott. ssa Angela Petralia