Chiusura uffici comunali

Pubblicato il 8 agosto 2023 โ€ข Avvisi

๐€๐•๐•๐ˆ๐’๐Ž ๐‚๐‡๐ˆ๐”๐’๐”๐‘๐€ ๐”๐…๐…๐ˆ๐‚๐ˆ ๐‚๐Ž๐Œ๐”๐๐€๐‹๐ˆ

๐Ÿ“… Si informa la cittadinanza che gli ๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ข ๐ฌ๐š๐ซ๐š๐ง๐ง๐จ ๐œ๐ก๐ข๐ฎ๐ฌ๐ข ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ’ - ๐Ÿ๐Ÿ” - ๐Ÿ๐Ÿ• - ๐Ÿ๐Ÿ– ๐š๐ ๐จ๐ฌ๐ญ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘.

๐Ÿ“Œ ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ญ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐ข ๐ซ๐ž๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐จ ๐ง๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ฅ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐š๐ฉ๐ž๐ซ๐ญ๐ข ๐š๐ฅ ๐ฉ๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐จ:
- ๐”๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข๐จ ๐€๐ง๐š๐ ๐ซ๐š๐Ÿ๐ž
- ๐”๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข๐จ ๐’๐ญ๐š๐ญ๐จ ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž
- Vigili urbani

È possibile usufruire dei servizi online al seguente link โคต

Il Sindaco ๐ถ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘™๐‘œ ๐ถ๐‘Ž๐‘๐‘ข๐‘ก๐‘œ

carlocaputo #belpasso #ufficicomunali #chiusura